Rimini Fiera: stop alla press card, solo accrediti online

by - 09:03


Dal 2021 la tradizionale Press-card non verrà più prodotta da Rimini Fiera.

L' obiettivo è di garantire ai giornalisti un accesso ai padiglioni più facile e veloce e nel contempo rispettoso della tracciabilità e delle nuove regole della sicurezza.
 
L’unica modalità per accedere alle strutture espositive sarà quella dell’accredito on line, che dovrà sempre essere fatto nei giorni a precedere la manifestazione che i colleghi vorranno visitare anche in funzione degli eventi che Arga e l' Unaga hanno proposto e che proporranno anche in futuro. 
 
Con l’accredito on-line si potrà dunque entrare in fiera, usufruire della sala stampa nei termini previsti dagli attuali protocolli di sicurezza, scaricare il materiale informativo tramite il QRcode, parcheggiare gratuitamente la propria auto. 
 
Potremo dunque richiedere l' accredito cliccando su media room nella homepage dei siti di manifestazione e lo riceveremo nella casella di posta. per essere ancora più chiari: esibire la tessera dell' Ordine non servirà per entrare.
 
Arga e Unaga ringraziano l' amico Marco Forcellini, manager dell' ufficio stampa di Italian Exhibition Group e tutto il team media IEG,che hanno sempre accompagnato i giornalisti con efficienza e professionalità.
 
 

You May Also Like

0 commenti