Bioarchitettuta in tour, le tappe emiliane

by - 23:22


Il 28 ottobre si è conclusa la seconda edizione del Festival 'Green Economy', idee, progetti, pratiche e opportunità di innovazione e sostenibilità per il Distretto emiliano della ceramica.
Cinque giornate di eventi itineranti tra gli 8 Comuni di Fiorano, Formigine, Casalgrande, Castellarano, Castelvetro, Maranello, Sassuolo e Scandiano.

Successo per i pannelli espositivi di vent'anni di Bioarchitettura al PalaGreen di piazza Menotti a Fiorano, seconda tappa emiliana della mostra che ha avuto il sostegno di Unaga e di Arga Interregionale con un evento di presentazione svoltosi nel prestigioso Palazzo Lupari di Bologna, presenti tra gli altri il direttore responsabile della rivista Bioarchitettura Wittfrida Mitterer, l'architetto Norberto Vaccari e l'ingegnere Angelo Mingozzi.

Ha introdotto l'incontro il segretario generale dell' Unaga Roberto Zalambani, presenti i consiglieri regionali dell'Ordine dei Giornalisti Emilio Bonavita (vice presidente di Arga Interregionale) e Gianna Zagni, disegnatore di architettura, con altri colleghi della stampa specializzata, esponenti dell'associazionismo e professionisti del settore.

 Foto di Paolo Del Mela

You May Also Like

0 commenti