Parmigiano Reggiano, mercoledì 29 gennaio a Bologna conferenza stampa sui risultati 2013

by - 10:05




PARMIGIANO REGGIANO: I RISULTATI DEL 2013
E I NUOVI PROGRAMMI DEL CONSORZIO


Il 2013 del Parmigiano Reggiano è stato caratterizzato da un lieve calo produttivo e, nel secondo semestre, da un rialzo delle quotazioni.

L’anno appena trascorso è stato contrassegnato, inoltre, dall’epilogo dell’emergenza terremoto e dal raggiungimento di importanti risultati, sia sul fronte delle esportazioni, che su quello organizzativo della produzione, con la conclusione del percorso finalizzato ad una gestione ordinata dei flussi, grazie all’adozione dei piani produttivi.

Il bilancio dell’annata 2013 (produzione, quotazioni, consumi, export), i nuovi investimenti del Consorzio e la sintesi delle azioni portate a termine a favore dei caseifici colpiti dal terremoto del maggio 2012, saranno presentati in

CONFERENZA STAMPA
Mercoledì 29 Gennaio 2014, alle ore 11.30,
presso Il Salone delle Feste de I Portici Hotel
Via dell’Indipendenza, 69 – Bologna


All’incontro con i giornalisti interverranno Giuseppe Alai, presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano, i vicepresidenti Adolfo Filippini, Piero Gattoni e Monica Venturini e il direttore Riccardo Deserti.

Contando fiduciosi sulla vostra partecipazione, ed in attesa di contattarvi personalmente, porgiamo i più cordiali saluti.




Per contatti e conferme:
Lamberto Mazzotti cell. 335/7616557
Centro Stampa Bologna tel. 051/373330

You May Also Like

0 commenti