Premio giornalistico nazionale "Il viaggio in bicicletta", iscrizioni fino al 31 luglio. Nella giuria, presieduta da Sergio Zavoli, c'è Roberto Zalambani, segretario nazionale Unaga

by - 10:29



C'è tempo fino al 31 luglio per partecipare al Premio giornalistico nazionale IL VIAGGIO IN BICICLETTA.

L'Italia in bicicletta è il tema del premio, promosso in occasione del 150esimo della nascita di Alfredo Panzini (1863-1939), scrittore, elzevirista e accademico d'Italia. E' rivolto a giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti e si può partecipare con articoli, servizi e reportage, che devono essere stati pubblicati su quotidiani, periodici, agenzie di stampa, giornali on line o trasmessi su televisioni e radio.

Il premio è promosso l'Accademia Panziniana di Bellaria Igea Marina con i patrocini della Federazione Nazionale della Stampa, del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, dell'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia Romagna, del Comune di Bellaria Igea Marina, della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna.

La giuria del premio è composta da: Sergio Zavoli, presidente, Aldo Cazzullo, Mauro Mazza, Claudio Santini, Roberto Zalambani, Ennio Grassi, Claudio Monti.

Al primo classificato sarà assegnato un premio di euro 2.000,00 (duemila).

Contenuti e modalità di partecipazione su:
http://www.alfredopanzini.it/premio_giornalistico.htm


I lavori vanno inviati all'indirizzo mail accademiapanziniana@alfredopanzini.it o spediti all'indirizzo Via Rapisardi 24, 47814 Bellaria Igea Marina (Rn).

You May Also Like

0 commenti