Associazione panificatori di Bologna, Thomas Giardini nuovo presidente

by - 14:23


Thomas Giardini, titolare insieme alla sorella Romina del “Panificio Giardini e Mastellini” di Via Pontevecchio, 19/b/c a Bologna, è stato eletto Presidente dell’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia.

“Siamo in forte crescita – afferma il neo Presidente che per sei anni ha ricoperto la carica di Vicepresidente dell’Associazione – e il nostro obiettivo prioritario per questo mandato di tre anni è di sviluppare ed ottimizzare quanto già realizzato, ricercando il più ampio spirito collaborativo per poter affrontare al meglio tutte le problematiche della categoria e del territorio”.
“Il nostro compito è continuare nel solco del duro lavoro di chi mi ha preceduto, Francesco Mafaro, che rimarrà nel Consiglio direttivo per i prossimi anni garantendo così la sua esperienza al servizio dei nuovi progetti” continua il Presidente Giardini.

Thomas Giardini, nel ricordare che la settimana prossima il Consiglio dell’Associazione Panificatori si riunirà per nominare il Vice Presidente, afferma che: “l’azione sindacale rivolta alla valorizzazione del ruolo del fornaio, del pasticciere, della sfoglina e di tutte le altre figure professionali che tuteliamo, manterrà la sua spinta e sua determinazione”.

“Continueranno le iniziative di marketing associativo e territoriale e le collaborazioni con varie realtà del territorio provinciale e, al tempo stesso, non voglio svelare le altre proposte che abbiamo in programma, ci saranno alcune novità” spiega il neo presidente Giardini.
“Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Panificatori di Bologna e provincia unisce alla tradizione dinamicità ed innovazione e questo è uno dei suoi punti di forza” conclude Giardini.




You May Also Like

0 commenti