Domani a Bologna è il giorno degli agriturismi. Turismo Verde studia idee e proposte per Expo 2015

by - 16:55

Agrituristi delle regioni del Nord a Bologna per progettare un’offerta turistica ad ‘hoc’ in vista di Expo 2015

Martedì 1 aprile, presso villa Pallavicini (via M.E.Lepido, 196), gli operatori del settore aderenti a Turismo Vede  - Cia di Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna si riuniranno  in assemblea per mettere a confronto idee e proposte

BOLOGNA , 28 marzo 2014 – Verranno dal Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna per progettare un’offerta turistica ad ‘hoc’ in vista di Expo 2015: gli agrituristi aderenti all’associazione agrituristica Turismo Verde Cia si sono dati appuntamento per martedì primo aprile, a Bologna a partire dalle ore 9,45, presso villa Pallavicini (via M.E.Lepido, 196), per mettere a confronto idee e proposte da attuare in occasione dell’Esposizione milanese del prossimo anno. Gli operatori agrituristi, nel corso dell’assise, eleggeranno anche i delegati per l’ Assemblea nazionale di Turismo Verde che si svolgerà nelle prossime settimane a Roma. Nell’ambito dell’iniziativa (dove le aziende porteranno i prodotti tipici dei loro territorio), si svolgerà una tavola rotonda che metterà a confronto le diverse realtà regionali in termini di normative, offerta turistica e nuove attività da intraprendere nelle imprese ‘verdi’.

Interverranno, tra gli altri, il presidente nazionale di Turismo Verde Giuseppe Gandin, il presidente di Cia Emilia Romagna Antonio Dosi e il presidente regionale di Turismo Verde Paola Guidi.
www.emiliaromagna.cia.it (http://cia.us6.list-manage.com/track/click?u=b4485d0e0009ffdcde347dab5&id=9e13114f2a&e=9cee0fcf10)
www.turismoverde-emiliaromagna-cia.it/en/

You May Also Like

0 commenti