A San Marino il Consiglio Nazionale di Unaga

by - 11:46




Si terrà sabato 6 ottobre nella Repubblica di San Marino il Consiglio Nazionale di Unaga, l’unione delle Arga, al quale parteciperanno i vertici di Arga Interregionale guidati dalla presidente Lisa Bellocchi.

Il Consiglio, come deliberato nel precedente svoltosi a Roma presso la sede Fnsi, è convocato per sabato 6 ottobre 2012 alle ore 15 presso la Fondazione Ente Cassa di Faetano, Strada della Croce 48 , Faetano (Repubblica di San Marino) con il seguente ordine del giorno.
1)     Comunicazioni del Presidente
2)     Rapporti con le istituzioni
3)     Rapporti con gli organismi di categoria
4)     Formazione obbligatoria dei giornalisti
5)     Attività internazionale
6)     Giornata nazionale di formazione ambientale
7)     Attività delle Arga
8)     Comunicazioni del tesoriere
9)     Gestione del sito internet: sinergia con le Arga e utilizzo dei nuovi media

Il Consiglio Nazionale sarà anche l’occasione per i delegati Unaga di approfondire la conoscenza con il territorio sanmarinese, le sue aziende agroalimentari e i gioielli architettonici incastonati alle pendici del monte Titano. I giornalisti saranno accolti dai Capitani reggenti nel Palazzo del Governo, potranno visitare le aziende e i consorzi agroalimentari e ambientali della Repubblica, visiteranno il Consorzio vini e terra di San Marino e il locale Museo della Civiltà contadina (Casa di Fabrica). Prossimamente su queste pagine pubblicheremo resoconti e immagini della due giorni Unaga.

 La sede dell’Ente Cassa di Faetano, che ospiterà il Consiglio Nazionale Unaga
 

                                       La Banca di San Marino a Faetano

You May Also Like

0 commenti