EVENTO ARGA - Sigep (Rimini, sabato 12 marzo) - lettera della presidente Lisa Bellocchi agli associati

by - 16:54

 


Care Colleghe, cari Colleghi,

a suo tempo avevamo scritto “ci vediamo a gennaio al SIGEP”, ma ancora una volta i nostri programmi si sono dovuti adeguare alle variazioni imposte dal Covid.

Mentre mi auguro che questa comunicazione vi trovi tutti in buona salute e di buon umore, rilancio: il SIGEP sarà anche in questo 2022 l’occasione e la sede per l’apertura dell’anno sociale di ARGA.

Ci troveremo nei saloni della Fiera di Rimini sabato 12 marzo, per partecipare alla cerimonia d’inaugurazione e ad un tour di visite ai principali protagonisti del più importante salone del mondo dedicato a pasticceria, gelati, caffè e panificazione: insomma, a tutti i cibi che ci fanno sorridere quando ci mettiamo a tavola.

Stiamo valutando se sia gradito a voi colleghi anche un secondo giorno di visite SIGEP, che potrebbero svilupparsi martedì 15 marzo. Ve ne daremo conto al più presto.

Naturalmente, tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitaria in vigore in quei giorni.

In ogni caso, già da ora è possibile accreditarsi con semplicità sul sito SIGEP.

L’incontro riminese sarà anche occasione per raccogliere le quote 2022. Come ricorderete, il Direttivo aveva deciso di soprassedere alla riscossione delle quote 2021.

Il nuovo Direttivo uscito dalle recenti elezioni di Riccione, confidando che il 2022 possa segnare la ripresa delle attività, ha deciso di mantenere invariata a 30 euro la quota sociale e di mantenere l’agevolazione della quota dimezzata per i giornalisti under 35.

Chi versa tramite bonifico (sul conto IT74F0538702426000002281779 c/o BPER, filiale Bologna Rizzoli) a Rimini potrà ricevere le eleganti, nuove tessere annuali. Per ogni chiarimento è a vostra disposizione il tesoriere Alessandro Maresca.

Grazie alla proficua collaborazione instaurata da UNAGA con FederUnacoma, e con la collaborazione di ARGA Umbria, stiamo programmando una Giornata ARGA ad AgriUmbria, l’interessante Fiera in calendario a Bastia Umbra (PG) dall’1 al 3 aprile. Al momento ci stiamo focalizzando su venerdì 1 aprile. Vi faremo sapere quanto prima i dettagli organizzativi.

Come ricordate, all’assemblea di Riccione (cui ha partecipato il presidente ASER Matteo Naccari) sono state apportate alcune variazioni allo Statuto, per adeguarlo a quello della Federazione Nazionale della Stampa. Per la registrazione dell’atto abbiamo chiesto consiglio ad un Notaio, e presto diffonderemo a tutti il nuovo testo integrale

In attesa di incontrarci nuovamente, molti cordiali saluti

Lisa Bellocchi

Presidente ARGA interregionale

You May Also Like

0 commenti