Lettera agli associati Arga della presidente interregionale Lisa Bellocchi

by - 10:03



AI GIORNALISTI ASSOCIATI ARGA INTERREGIONALE


Cari amici e colleghi,

l'attività di Arga Interregionale per il 2013 ha preso ufficialmente il via a Rimini, in occasione della manifestazione Rhex, lo scorso 23 febbraio. È stata l'occasione per incontrarci con molti di voi, nonostante le difficili condizioni meteo, partecipando a un programma intenso di iniziative e presentazioni stampa, che sono state successivamente utilizzate per informare su quanto avviene nel nostro mondo attraverso il sito www.argaemiliaromagna.it

A Rimini abbiamo passato in rassegna le principali iniziative previste per l'anno in corso. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 aprile 2013 alla Fiera di Ferrara per Misen, Salone Nazionale delle Sagre. Altri eventi interregionali saranno successivamente comunicati agli associati tramite mail e web site. Il calendario provvisorio prevede un viaggio alla scoperta dell'agroalimentare dell'Appennino bolognese, i 50 anni del Gruppo Cevico, la XX.ma edizione della “Due Giorni di Romagna”, due appuntamenti in Toscana (San Miniato e Fucecchio).

Chi non si fosse ancora iscritto ha la possibilità di farlo versando la quota, confermata per il 2013 a 30 euro, in uno dei prossimi appuntamenti oppure, come lo scorso anno, tramite bonifico bancario. Ecco gli estremi per il pagamento:

IBAN                     IT44I0638567684510301862682
PRESSO               BANCA INTESA SAN PAOLO
INTESTATO A       ALESSANDRO MARESCA (tesoriere Arga Interregionale)

Una volta versata la quota di euro 30, l'associato è tenuto a dare notizia di avvenuto pagamento inviando una mail ad argasegreteria@gmail.com. La tessera sarà successivamente inviata tramite posta ordinaria o altra modalità concordata con l'interessato.


Bologna, 11 marzo 2013

Cordiali saluti

                                                                                     Lisa Bellocchi
                                                                                                          Presidente Arga Interregionale

You May Also Like

0 commenti