Agrimanager accresce le competenze delle imprese agroalimentari

by - 08:55

 


Cari Colleghi,

Agri200, centro ricerche internazionale nel settore agricolo con il “cuore” in Emilia Romagna, ha realizzato un’interessante video-intervista realizzata per Progetto AgriManager 2021 (dettagli su https://www.agri2000net.com/notizie/agrimanager2021/) con Enrico Dall'Olio, presidente della Società Cooperativa Agribioenergia.

Enrico Dall'Olio racconta i vantaggi dell'essere socio di una cooperativa efficiente ed innovativa, capace di valorizzare anche i sottoprodotti dellimpianto di biogas.

AgriManager è un Progetto sviluppato da Agri 2000 ed Emilbanca con lo scopo di accrescere le competenze imprenditoriali delle imprese agricole e agroalimentari del territorio.

Chi aderisce (l'iscrizione è assolutamente gratuita) potrà ricevere il Dossier sulla PAC 2023-2027 del prof. Angelo Frascarelli, noto docente universitario di politica agraria, eccellente divulgatore ed attuale presidente di Ismea.

Per avere questo ed altri materiali è necessario compilare il questionario al link https://it.surveymonkey.com/r/AgriManager2021 (tempo da impiegare: circa 3 minuti).

Con l’occasione, in attesa di incontrarci di persona, vi rinnovo gli auguri per un ottimo 2022.

Lisa Bellocchi





You May Also Like

0 commenti