­

Eurovo vince il premio prodotto dell'anno con le Naturelle Rustiche

by - 09:02








Una ricerca di mercato condotta da IRI su 12mila consumatori ha eletto le Naturelle Rustiche di Gruppo Eurovo Prodotto dell’Anno 2018.

Le Naturelle Rustiche, uova deposte da galline 100% italiane, allevate a terra, alimentate con mangimi rigorosamente “no OGM”, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici, provengono da una filiera dedicata e certificata in cui non verranno mai somministrati antibiotici. A lanciarle è Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, che così amplia la gamma della linea le Naturelle e l’offerta da allevamenti alternativi. Proprio da questi allevamenti è partita la sfida di certificare e garantire l’intera filiera «antibiotic-free», alzando ulteriormente l’asticella della qualità nel mercato delle uova e rafforzando i vincoli produttivi al fine di assicurare un prodotto sano, fresco e di qualità.

Dopo che il prodotto ha passato una prima selezione ad opera di un comitato composto da esperti del mondo accademico, del marketing e giornalisti, la parola è passata ai consumatori. Coinvolgendo oltre 12mila consumatori, la Ricerca PdA, la più importante in Italia per numero di intervistati, ha decretato Le Naturelle Rustiche Prodotto dell’Anno 2018. Il prestigioso riconoscimento è assegnato alle novità di prodotto più innovative in più di 37 paesi del mondo, Italia compresa.

Innovazione e soddisfazione dei clienti sono stati determinanti per la vincita del premio che viene ritirato da Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo: «La soddisfazione più grande è che la linea di uova da allevamento a terra da galline allevate senza l’uso di antibiotici, le Naturelle Rustiche, è stata proclamata vincitrice grazie al voto dei consumatori, che hanno valutato i prodotti in base alle caratteristiche di Innovazione e Soddisfazione. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che valorizza le attività e gli investimenti in Ricerca e Sviluppo che da sempre Eurovo è impegnato a fare. Questo riconoscimento certifica come i clienti abbiano recepito positivamente le caratteristiche innovative del nostro prodotto, ma significa anche che siamo riusciti a intuire, canalizzare e soddisfare le attese del consumatore moderno investendo nell’innovazione.»

Da oggi, e per un anno, le Rustiche di Eurovo potranno fregiarsi del logo ufficiale Eletto Prodotto dell’Anno, permettendo ai consumatori di riconoscere velocemente l'Innovazione e aiutandoli a orientarsi nella vasta scelta proposta sul mercato.

You May Also Like

0 commenti