Il nuovo libro (con presentazione il 4 dicembre) di Gabriella Pirazzini

by - 09:34


La collega Gabriella Pirazzini, volto noto di Telesanterno/Telecentro, I mercoledì della torre: Gabriella Pirazzini presenta "Fantasia e cosi' sia. donne attraverso lo specchio"
conduttrice e capo redattore della trasmissione "Con i piedi per terra" dedicata ai grandi prodotti dell'agricoltura, ha scritto un nuovo libro, dopo aver firmato lo scorso anno la raccolta di racconti "Fantasia e così sia". La nuova opera è titolata "Minuetto e altri racconti".

La presentazione al pubblico, a cui sono invitati i giornalisti di Arga (a cui Gabriella è associata), si terrà venerdì 4 dicembre alle ore 16, a Palazzo Re Enzo (Bologna), con la partecipazione della collega Isa Grassano, della docente Cristina Valenti e del collega e direttore di QS (Il Resto del Carlino), Giuseppe Tassi.

 



Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/eventi/cultura/i-mercoledi-della-torre-liber-a-mente-29-luglio-ore-19-gabriella-pirazzini-presenta-fantasia-e-cosi-sia-donne-attraverso-lo-specchio-gabriella-pirazzini-2516781.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

You May Also Like

0 commenti