Alla stazione di Forlì un corner informativo per la promozione “Terre di Romagna”
Aperto nell’atrio della stazione ferroviaria di Forlì un corner
informativo per promuovere l’ospitalità della Romagna. Una nuova
occasione di pubblicità per il territorio romagnolo, che dal 14
gennaio si propone ai viaggiatori e ai visitatori attraverso le
opportunità territoriali in termini turistici, culturali,
enogastronomici. Promotore dell’iniziativa è “Terre di Romagna”,
il marchio che identifica il progetto che la
Camera di Commercio di Forlì-Cesena ha avviato in collaborazione con
numerosi altri Enti ed organismi, tra i quali la Fondazione Cassa dei
Risparmi di Forlì, per lo sviluppo delle eccellenze territoriali.
Iniziata nel 2009, è venuta nel tempo incrementandosi un’esperienza
che non è solo commercializzazione di
prodotti, ma soprattutto esaltazione di una cultura e di una
tradizione dalle radici antiche, ora proiettate nel futuro.
L’info-point è situato nello spazio d'ingresso della
stazione ferroviaria di Forlì, nei giorni di lunedì, mercoledì e
venerdì per due mesi, negli orari: 7.30-9.30; 12.00-14.00;
16.30-19.30, con la collaborazione tecnica della soc. coop. Formula
Servizi. Saranno in distribuzione materiali pubblicitari e
informativi sul territorio in generale, compreso anche i depliant
riguardanti la prossima mostra su Giovanni Boldini in programma a
Forlì nei Musei San Domenico, dal 1 febbraio al 14 giugno 2015. Con
questa azione, ancora una volta, si vuole sottolineare l’importanza
dell’idea che lega insieme, in un percorso comune e condiviso, enti
e istituzioni, che è quella di sviluppare attività per promuovere e
far conoscere l’accoglienza e l’ospitalità della Romagna,
distretto che mantiene identità, motivazioni forti e valori
turistici in tutte le stagioni dell’anno.
0 commenti