Umbria, roadshow in Emilia. Domani sera tappa a Modena, mercoledì a Bologna

by - 15:11

L’UMBRIA, TERRA DI ECCELLENZE, SI PRESENTA A MODENA
Nell’ambito del roadshow “Umbria, Terra di Eccellenze” organizzato da UmbriaSì, gli operatori del settore turistico ricettivo umbro si presentano ad agenzie, Tour operator e stampa modenesi con il supporto istituzionale di Regione dell’Umbria, Camera di Commercio e Sviluppumbria.
L’appuntamento è al Rechigi Park Hotel di Modena Martedì 28 ottobre alle 19.30
Sarà proprio l’appuntamento di Modena ad aprire il calendario di incontri, una decina in tutta Italia, del Roadshow “Umbria, Terra di Eccellenze”, martedì 28 ottobre presso il Rechigi Park Hotel di Via Emilia, dove Tour operator, agenzie di viaggi, stampa specializzata ed operatori del settore turistico-ricettivo dell’Emilia Romagna avranno l’opportunità di scoprire, nel corso di una serata esclusiva, l’offerta turistica umbra.
A rappresentare l’Umbria ci saranno hotel, ristoranti, agriturismi, B&B, consorzi e associazioni, con l’obiettivo di far conoscere le loro proposte e, con esse, le eccellenze del Cuore verde d’Italia.
Il programma dell’incontro prevede, nel pomeriggio, il workshop tra operatori di settore, quindi, a partire dalle 19,30, una breve presentazione dell’offerta turistica e, al termine, il momento conviviale tutto made in Umbria con una cena tipica umbra a base di prodotti locali della regione: tartufo, legumi, formaggi e norcineria, olio extravergine di oliva e vino.
“Umbria, Terra di Eccellenze” è un’iniziativa realizzata da UmbriaSì, DMC che per questa iniziativa agisce per conto di Confcommercio e Confindustria, con il patrocinio della Regione dell’Umbria ed il contributo della Camera di Commercio di Perugia e di Sviluppumbria.


Il secondo appuntamento del calendario di incontri, una decina in tutta Italia, del Roadshow “Umbria, Terra di Eccellenze” sarà a Bologna, il 29 ottobre presso l’UnaWay Hotel Bologna San Lazzaro, dove Tour operator, agenzie di viaggi, stampa specializzata ed operatori del settore turistico-ricettivo avranno l’opportunità di scoprire, nel corso di una serata esclusiva, l’offerta turistica umbra.

 

You May Also Like

0 commenti