L'Emilia Romagna al Vinitaly, venerdì mattina conferenza stampa in Regione

by - 17:44



COMUNICATO STAMPA
Vinitaly, i vini dell'Emilia-Romagna in mostra a Verona. Eventi e iniziative in programma nello stand regionale saranno presentati in conferenza stampa a Bologna venerdì 28 marzo alle ore 11,30
Bologna - Un 2013 da record per il vino emiliano-romagnolo: l’export è cresciuto di un ulteriore 10% rispetto al 2012, facendo registrare, dal 2008 ad oggi, un incremento che sfiora il 60%.
Anche quest’anno l’Emilia-Romagna sarà quindi protagonista al Vinitaly, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile. Le cantine, gli eventi e le iniziative che animeranno lo stand regionale saranno illustrati venerdì 28 marzo alle ore 11,30 a Bologna in sala stampa della Giunta (viale Aldo Moro 52 - 12° piano).
Parteciperanno l’assessore regionale all’Agricoltura Tiberio Rabboni, il presidente di Enoteca Regionale Emilia-Romagna Gian Alfonso Roda e il segretario generale Unioncamere-Emilia Romagna Ugo Girardi.
Saranno presenti, inoltre, Ambrogio Manzi, direttore progetti Enoteca servizi, Iole Matassoni, dirigente scolastico Istituto alberghiero “Pellegrino Artusi” di Riolo Terme e la nipote di Federico Fellini, Francesca Fabbri Fellini, perché proprio il ricordo del grande regista contraddistinguerà lo stand regionale all’interno della rassegna veronese.

You May Also Like

0 commenti