Attività online, messaggio della presidente Lisa Bellocchi agli associati Arga

by - 21:55

 


Cari Amici e Colleghi,

In questo 2021 Il Direttivo ARGA avrebbe voluto rivolgersi a voi annunciando nuove attività in presenza, con la brutta avventura del Covid-19 dietro le spalle.

Purtroppo questi tempi non sono ancora ritornati. Siamo tutti costantemente appesi agli andamenti cromatici delle Regioni ed i nostri comportamenti sono giustamente improntati a molta prudenza.

Le nostre attività proseguono dunque esclusivamente online, ma non sono per questo meno avvincenti. Abbiamo condiviso con voi (e continueremo a farlo tramite la Newsletter) la possibilità di seguire webinar sui temi d’interesse professionale per giornalisti specializzati in agroalimentare, ambiente ed energie rinnovabili. Oggi vi segnaliamo l’incontro organizzato da ENAJ per il 25 febbraio, sull’attualissimo tema delle ricadute della Brexit sul mondo agricolo. La locandina riporta le indicazioni per registrarsi a questo evento, totalmente gratuito.

Stiamo lavorando inoltre per proporre all’Ordine dei Corsi di formazione con relativi crediti. Anche di questo continueremo a tenervi informati

Attività online sono realizzate anche altre ARGA e da altre organizzazioni ed il presidente Roberto Zalambani si preoccupa che la pagina web di UNAGA sia sempre aggiornata con le notizie più importanti. Dunque, consultiamola

Intanto, per il protrarsi della situazione sanitaria nazionale, abbiamo deciso che coloro che avevano pagato la quota ARGA 2020 siano automaticamente considerati in regola anche per tutto il 2021, senza alcun altro versamento.

Coloro che invece non avevano saldato la quota di 30 euro lo scorso anno sono pregati di volersi mettere in regola pagando 30 euro (15 euro se di età inferiore a 35 anni) sul conto ARGA in essere presso la Filiale BPER di Bologna-via Rizzoli, IBAN IT74F0538702426000002281779.

A breve, via mail, tutti riceverete la tessera virtuale 2021, in attesa di consegnarvi quella fisica non appena sarà possibile. Come noterete, la tessera valorizza anche il ruolo europeo che abbiamo, essendo soci di ENAJ per il tramite di ARGA-UNAGA.

Nell’auspicio di poterci incontrare presto di persona, i saluti più cordiali

La Presidente
Lisa Bellocchi

You May Also Like

0 commenti