Auguri di buon Natale e appuntamento a Sigep il 20 gennaio 2018

by - 11:00






Associazione Interregionale Giornalisti Agricoltura Alimentazione Ambiente
Pesca Boschi Foreste Energie Rinnovabili e Territorio
EMILIA ROMAGNA MARCHE UMBRIA RSM


Ai soci Arga Interregionale

Cari amici e colleghi,

vi informo che in occasione dell’ultima assemblea Arga, convocata il 6 dicembre a Cesena presso la sede di Orogel, l’assemblea ha approvato all’unanimità la mia proposta di confermare la quota di iscrizione per il 2018 pari a 30 euro, che saranno ridotti a 15 euro per i soci di età inferiore ai trent’anni (Arga Interregionale è la prima in Italia ad aver applicato questo sconto per incoraggiare l’ingresso in associazione di giovani colleghi).

Il primo appuntamento previsto per il 2018, come da tradizione, è la visita a Sigep, fiera internazionale leader nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Arga sarà presente nel giorno di apertura, sabato 20 gennaio, e nel quarto giorno della manifestazione, martedì 23 gennaio, con un programma di iniziative rivolte ai soci e che saranno comunicate alla vigilia dell’evento.
In tale occasione, inizierà la campagna di iscrizione per il nuovo anno.

Ricordo inoltre che stasera, 24 dicembre, nella Basilica di san Domenico a Bologna, si terrà la tradizionale Messa della Vigilia di Natale per giornalisti, famigliari e amici, con inizio alle ore 18. A seguire, alle ore 19, il consueto brindisi augurale.
Nell'occasione verranno ricordati i colleghi dell'Emilia Romagna che ci hanno lasciato nel 2017.

In attesa di incontrarvi a questa o in una delle successive iniziative, Arga Interregionale augura a tutti i suoi associati e alle loro famiglie un felice e sereno Natale, nell’attesa e nella speranza di un 2018 ricco di soddisfazioni per tutta la nostra categoria.



Bologna, 24 dicembre 2017

La presidente
Lisa Bellocchi


You May Also Like

0 commenti