Una guida per scoprire l'Appennino bolognese

by - 10:03

E' disponibile on line e in formato cartaceo la nuovissima guida 2013 di "Vivi Appennino bolognese", con una "montagna" di convenzioni per residenti e turisti.

La guida, pensata apposta per i giovani in cui vengono presentati tutti i punti convenzionati Giovani Card ed i posti di maggior interesse del territorio, è stata redatta dai giornalisti e associati Arga, Valentina Savigni ed Enrico Della Torre, fondatori del club di prodotto "Vivi Appennino bolognese".


Si tratta di uno strumento utile che, in sessanta pagine, racchiude il top dell’Appennino Bolognese. Dalle radici dei Comuni ed i loro eventi più importanti, alle Terme di Porretta e gli impianti del Corno alle Scale. Spazio agli orari di Trenitalia relativi alle tratte locali, ed anche ai numeri utili, come navette, limousine e taxi.

Giovani Card è l’offerta giovane dell’Appennino Bolognese. Quando sei in Appennino richiedi la card e ricordati di farla vedere al momento dell’acquisto, avrai accesso privilegiato a tantissimi vantaggi esclusivi ed occasioni uniche in oltre 150 attività convenzionate in 13 comuni dell’Appennino Bolognese. Scopri le offerte speciali e le promozioni dedicate al fashion e vivi la moda in anteprima! Ma non solo, opportunità prelibate anche nei numerosi bar, ristoranti, agriturismi, pasticcerie e tavole fredde, una vasta scelta in grado di soddisfare tutti i gusti!
Puoi trovare tanti spunti per un weekend speciale o per una bella giornata all’aria aperta, trasformando il tuo tempo libero in un’esperienza emozionante!
Scopri il percorso benessere che racchiude tante proposte per la tua voglia di relax, cura del corpo, forma fisica.
Un mondo da vivere in esclusiva, fra esperienze rilassanti o attività sportive tonificanti, pensate per te dai nostri selezionati partner.

La guida è scaricabile on line dall'indirizzo web
http://www.viviappenninobolognese.it/pdf/guida2013.pdf

You May Also Like

0 commenti